Un lifting antirughe, anche conosciuto come lifting del viso, è un procedimento estetico volto a ridurre i segni delle rughe e dell’invecchiamento sulla pelle del viso e del collo. L’intervento di lifting a Figline Valdarno della dottoressa Cornelia Florea ottiene proprio questo questo risultato. Ecco una guida utile per approfondire
La dottoressa Florea e il lifting a Figline Valdarno
Vuoi fare un lifting: è importante capire che questa è una procedura invasiva e dovrebbe essere eseguita da un chirurgo plastico esperto. Il primo passaggio da fare è una consulenza con un chirurgo plastico come la dottoressa Cornelia Florea titolare di uno studio di medicina estetica a Figline Valdarno. Durante la visita discuterai i tuoi obiettivi e le preoccupazioni riguardo alla tua pelle e al tuo aspetto con la dottoressa, che è pronta ad ascoltarti. Il chirurgo valuterà la tua pelle e la tua salute generale per determinare se sei un candidato adatto all’intervento. I procedimento sono due:
- il lifting del viso (rhytidectomy)
- il lifting del collo (neck lift)
Quando e come fare il lifting che ti restituisce bellezza
Il momento migliore per fare un lifting al viso dipende da diversi fattori, tra cui le tue esigenze personali, la tua salute generale e il consiglio del chirurgo plastico. Tuttavia, ci sono alcuni punti generali da considerare, come per esempio l’età. Il lifting del viso è spesso eseguito per correggere i segni dell’invecchiamento come rughe, cedimento della pelle e perdita di tonicità. Molti pazienti scelgono di sottoporsi a questa procedura quando i segni dell’invecchiamento diventano evidenti, di solito intorno ai 40-60 anni. Tuttavia, l’età ideale per il sollevamento del viso può variare da persona a persona. Per un consulto che ti dia risposte precise chiama lo studio della dottoressa Florea al numero 3925135924 e prenota una consulenza in studio in Corso Vittorio veneto 12 A.