Usb srl – la nuova impresa digitale al servizio delle aziende

Oggi affrontare le insidie del web imponendo la propria brand identity in rete richiede l’intervento di professionisti dalla comprovata affidabilità. Ottenere risultati concreti e farsi spazio online e offline richiede una solida e già collaudata strategia di marketing. usb srl – Cavalieri Digitali è impegnata dal 2021 a imporre le realtà sul mercato attraverso la costruzione di un’identità digitale. I servizi offerti riguardano l’individuazione di parole chiave, la creazione di siti web, campagne pubblicitarie, e-commerce e costruzione SEO.

Per poter affrontare col piede giusto la nuova avventura online è importante innanzitutto aver dato la giusta importanza al naming, all’obiettivo del brand e alla forma grafica dello stesso.

Il naming non dev’essere sottovalutato, questo deve risultare facile da scrivere e leggere, senza troppi segni di punteggiatura, simboli o numeri. Le attività hanno bisogno di un nome che riconduca in maniera intuitiva al settore di appartenenza. L’obiettivo o cultura d’impresa deve essere individuata rispondendo ad alcune domande: a chi mi rivolgo? Quali problemi risolvo? Di cosa sicuramente non mi occuperò? Ultimo, ma non meno importante, è l’aspetto grafico, in primis il logo: dopo aver definito nome e cultura d’impresa è importante che anche il logo rispecchi l’anima dell’attività. Spesso la parte visiva gioca un ruolo fondamentale nel convertire potenziali clienti e aiuta gli utenti a identificare il brand con quel determinato marchio.

usb srl offre soluzioni su misura realizzate a seconda delle singole esigenze e in particolare si occupa di: sviluppo siti web favorendo un’immagine che sia originale e fortemente distintiva rispetto ai competitor sul mercato; sviluppa soluzione di landing page limitando il contenuto dell’attività in una sola home page essenziale e decisiva nel convertire potenziali clienti; sviluppa soluzioni e- commerce per favorire la vendita al dettaglio. Quest’ultima soluzione offre una pagina dettagliata dei beni, prodotti o servizi erogati dall’azienda e una call to action che consente all’utente di passare direttamente all’acquisto.