Se hai bisogno di un soffitto cartongesso puoi affidarti all’esperienza di Siniat. Tra le varie soluzioni che ti propone l’azienda per l’edilizia ci sono anche i controsoffitti in cartongesso. Il soffitto cartongesso o controsoffitti sono ampiamente utilizzati nella costruzione di edifici residenziali e commerciali. Possono essere utilizzati per rispondere ad una vasta gamma di obiettivi di progettazione: il loro impiego infatti parte da un utilizzo meramente decorativo per arrivare a rispondere ad esigenze di resistenza al fuoco e isolamento acustico anche molto elevate.
I controsoffitti esterni possono essere realizzati con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito sviluppate da Siniat per l’impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche di progetto. Le lastre per esterno possono essere direttamente o non direttamente esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in controsoffitto seguono le procedure della realizzazione dei controsoffitti in cartongesso.
Tra gli altri prodotti anche le contropareti esterne possono essere rivestite con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito sviluppate da Siniat per l’impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche di progetto. Le lastre per esterno possono essere direttamente o non direttamente esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in controparete seguono le procedure della realizzazione delle contropareti in cartongesso.
L’azienda Siniat ha preso l’impegno di aiutare a costruire un futuro migliore e sostenibile. Infatti pone molta attenzione sull’impatto sociale e ambientale dei suoi prodotti quindi sta sviluppando soluzioni innovative per l’edilizia per migliorare la sostenibilità a breve e lungo termine.
L’ambizione è passare da economia lineare a economia circolare, coinvolgendo tutti gli attori della filiera per mitigare gli impatti ambientali e portare benefici sociali e di benessere. Investire nell’ edilizia sostenibile non è una opportunità, bensì un approccio lungimirante e necessario.