Fucsia, giallo, verde acqua, rosso brillante e cobalto sono alcuni dei nuovi colori per il matrimonio che puoi aspettarti di vedere ovunque nel 2022. Ma invece di sceglierne solo uno come colore del tuo matrimonio, la tendenza sarà quella di usarne una combinazione , risultando in una tavolozza audace e non tradizionale. Cerchi un’azienda specializzata in questo settore? Affidati a Fatto Bene, un’azienda specializzata da molti anni in coordinati di matrimonio personalizzati a Giulianova.
Come faccio a scegliere una combinazione di colori per il mio matrimonio?
Scegli un colore che significhi qualcosa. Il primo passo è scegliere un colore di base.
Esamina la tua sede.
Guarda dentro il tuo guardaroba.
Pensa ai fiori.
Considera il tema del tuo matrimonio.
Pensa alla stagione.
Trova i tuoi colori di accento.
Non aver paura di allontanarti dalle tendenze.
Qual è la migliore combinazione di colori per il matrimonio?
Ecco delle combinazioni di colori per matrimoni uniche che funzionano:
Blu, arancione, giallo e rosso. L’utilizzo di due diverse tonalità di blu aggiunge equilibrio a questa combinazione calda/fredda.
Blu e Oro.
Rosso, Arancio e Salvia.
Rosa e viola.
Blu, rosa, arancione e verde.
Rosa, viola, nero e oro.
Blu, arancione e giallo.
Viola, arancione e giallo.
Gli invitati al matrimonio dovrebbero indossare i colori del matrimonio?
I tuoi invitati possono indossare qualsiasi colore tranne il nero o il bianco. L’obiettivo dell’ospite dovrebbe essere quello di mimetizzarsi con l’ambiente circostante e far risplendere la sposa. Pastelli, toni gioiello e toni della terra sono scelte eccellenti, così come la maggior parte dei colori primari.
Coordinati di matrimonio personalizzati a Giulianova
L’azienda Fatto Bene è specializzata nella produzione di libretti cerimonia, programmi, coni riso, tableau, segnatavoli, segnaposti, menu, e tanto altro ancora. Tutto personalizzato! ! Fatto-Bene si assicura che nel tuo giorno speciale si respiri l’atmosfera che sognavi. Contattali subito per avere maggiori informazioni.