I legamenti d’amore sono incantesimi sentimentali. Servono quando una persona che ami si allontana da te e vorresti riavvicinarla. L’obiettivo è di rinforzare questo legame e renderlo solido e stabile negli anni. Quindi, niente a che vedere con oscure pratiche per costringere una persona a stare con te, anzi, è il contrario!
Spesso, ad allontanare una persona è un tradimento, una situazione difficile, oppure un eccesso di gelosia. I legamenti d’amore intervengono in queste situazioni, per distendere le liti e far ritrovare la serenità alla coppia negli anni che verranno.
Questo tipo di magia ha origini antichissime. In passato, erano le stesse innamorate a farli, per cercare di ritrovare l’intesa con la persona amata e arrivare così a un matrimonio felice, soprattutto quando l’amore era insidiato da altre persone.
Per farlo, le donne usavano erbe officinali. Potevano farlo solo le donne di una classe agiata, che conoscevano le caratteristiche di fiori e piante. Purtroppo, i legamenti d’amore non si possono fare così, con un tutorial su Internet.
Infatti, i legamenti possono essere di tipi di magie diversi (di magia bianca, rossa, ecc.) e serve una preparazione specifica per evitare di fare un disastro! I legamenti d’amore non si possono lasciare al caso. Per questo, l’esoterista o il mago fanno un primo appuntamento conoscitivo con la persona che vuole fare il legamento.
Così, può scegliere la magia più adatta e verificare se ci sono possibilità di legamento senza costrizioni o problemi. Poi, dopo la scelta del legamento più adatto, si passa alla realizzazione vera e propria dell’incantesimo, che avviene secondo criteri e pratiche precisi.
Al termine del legamento, la persona amata tornerà da te. Il legamento è solitamente definitivo, ma non può fare cose che non vuoi. Infatti, se continuerai nei tuoi errori, oppure ci saranno problemi gravi, il legamento non basterà per evitare la fine della vostra storia se non farai qualcosa per coltivare il vostro amore.