La bellezza non è un’invenzione moderna. Le donne da sempre cercano il modo di evidenziare i propri tratti e fondersi con il mistero che le avvolge. Una delle chiavi per aprire questa porta alla bellezza è Angela De Donno, una professionista che ha fatto del trucco permanente la sua principale arte.
Angela inizia il suo percorso nel mondo del beauty nel 1989. Ravenna si dimostra troppo piccola per le sue ambizioni e la sua sete di conoscenza, quindi decide di trasferirsi a Brescia. Qui, specializzata in tecniche da visagista e continua a frequentare corsi di aggiornamento sul trucco semi-permanente e tatuaggio medicale, sempre in cerca di quella formazione che le permetterà di esprimersi al meglio.
Il trucco permanente è per lei un modo per aiutare ogni donna a ritrovare se stessa, a delineare ed esaltare in modo naturale i tratti del viso. Angela è consapevole che un bel trucco non è solo questione di estetica, ma anche di benessere interiore. Attraverso gli interventi sulle sopracciglia, sulle labbra e sugli occhi, offre alle donne un aspetto naturale, o una base sempre pronta per un trucco più sofisticato. Tutto questo risulta particolarmente utile anche per le donne mature, che desiderano mantenere una bellezza senza tempo.
Angela De Donno offre una vasta gamma di servizi, tra cui la possibilità di chiedere una seduta di consulto prima del trattamento, la scelta della tecnica più adatta e l’uso di apparecchiature computerizzate. Tra i suoi interventi, oltre a quelli sulle sopracciglia, sulle labbra e sugli occhi, offre anche il restyling di tatuaggi non eseguiti in maniera ottimale.
Ma la professionalità di Angela si vede soprattutto nell’attenzione che pone alla sicurezza e all’igiene durante i trattamenti. Utilizza aghi sterilizzati e colori specifici per trucco permanente, nel massimo rispetto delle norme igieniche.
Per scoprire ulteriormente i trattamenti microblading a brescia di Angela De Donno, è sufficiente visitare il suo sito. Lì potrai trovare tutte le informazioni necessarie sui suoi servizi e prenotare un consulto. Non rimandare la scelta di valorizzare la tua bellezza naturale e autentica!