Per secoli, gli innamorati hanno professato il loro amore nei confronti del loro partner con i fiori tradizionali. A poco a poco, è diventata un’abitudine confessare le emozioni sincere alla persona che ami con dei fiori. Non solo. I fiori oggi sono utilizzati per festeggiare compleanni, eventi importanti e per portare un messaggio alle persone defunte ( basti pensare alla corona per funerale).
I fiori più belli da regalare
Ecco i fiori più belli da regalare.
Margherite Gerbera
Premiato come il quinto fiore più popolare al mondo, la margherita gerbera rappresenta l’allegria e l’innocenza. Ma un bouquet di gerbere rosse rappresenta l’amore e il desiderio in una relazione. Quindi, confessa il tuo amore per la persona che ami con un bellissimo mazzo di margherite Gerbera.
Rose
Le rose romantiche sono i fiori più popolari al mondo che sono l’epitome del vero amore. I bellissimi fiori di rosa sono disponibili in una miriade di sfumature. Un mazzo di fiori di rose rosse è perfetto per dire quelle tre parole magiche: “Ti amo” all’amore della tua vita. Le rose bianche possono essere regalate come segno di amicizia e affetto o per celebrare un importante evento (es.matrimonio). Le rose bianche possono anche essere utilizzate per la corona per funerale.
Gigli
Infatuato della bellezza del suo sorriso? Perché non confessare il tuo amore per lei/lui con un mazzo di bellissimi gigli? Questi fiori celesti sono uno dei migliori fiori per trasmettere i tuoi sentimenti se sei infatuato di qualcuno. Il giglio è il fiore del 30° anniversario che significa un forte legame con il tuo partner.
Orchidee
Le orchidee sono uno dei fiori più rari disponibili in quasi tutte le tonalità. E, nel linguaggio dei fiori, si crede che più raro il fiore che dai alla persona amata, più profondo sia il tuo amore. Quindi, se ami profondamente qualcuno, intreccia la tua storia d’amore con queste bellissime ed esotiche fioriture.