Giacca in pelle: un capo adatto a ogni outfit

Una giacca di pelle è uno di quei capi da avere in armadio e che non va mai fuori moda. Accade che uno stile o un taglio di giacca non sia più attuale? Basta tenerla in armadio qualche anno e miracolosamente torna di moda. È la certezza dei capi in pelle che sono abiti che quando lavorati da maestri artigiani che sanno il fatto loro diventano capi  intramontabili.

E non stiamo parlando solo di bikers che siamo abituati a vedere rivestiti di pelle, ma anche nei look casual, sportivi o eleganti, una giacca pelle non può mai mancare.

Pelletterie Borghese è un marchio di pelletteria fondato da Antonio Borghese, un artigiano italiano che sin dagli anni novanta produce e vende sia all’ingrosso sia al dettaglio, oggi anche online, abbigliamento e accessori in vera pelle garantendo l’artigianalità e l’originalità dei prodotti.

L’obiettivo di Pelletterie Borghese è quello di offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità, creati con materie prime totalmente italiane, selezionando solo i migliori pellami che vengono poi lavorati interamente a mano. In questo modo Pelletterie Borghese offre alla propria clientela la garanzia di un prodotto di qualità, unico e che dura nel tempo. Questa garanzia proviene dal lavoro di esperti artigiani italiani che fanno della pelletteria un’arte, grazie alle più antiche tradizioni della lavorazione della pelle mischiate alle più moderne tecnologie.

L’attenta ricerca dei materiali unita all’innovazione tecnologica, ha reso Pelletterie Borghese conosciuta per la qualità e affidabilità dei prodotti, rigorosamente made in Italy.

La  politica aziendale è attenta al progresso, sceglie di trattare materie prime ricavate da processi di concia quanto più naturali possibili, scegliendo lavorazioni al vegetale e processi di tinta che utilizzano prodotti non dannosi alla salute.

Ogni giacca pelle di Pelletterie Borghese viene realizzata interamente in azienda, dal design fino alla cucitura e stiratura.