Si avvicina la festa degli innamorati e tra i doni da sempre più richiesti e amati c’è il bouquet di fiori. Tra le più tradizionali? Chiaramente le rose rosse ma www.fioriadomicilio.it ci svela che ci sono molte altre alternative al classico bouquet di rose rosse che possono prestarsi a comunicare amore, rispetto e passione.
Quali fiori regalare a San Valentino
Inutile negarlo, la festa degli innamorati non è solo qualcosa di commerciale ma è un appuntamento atteso dalle coppie che possono così trascorrere un altro momento insieme speciale, magari trovando qualcosa di originale da fare insieme per festeggiare e ripromettersi amore. C’è chi sceglie la data per fare la proposta di matrimonio e chi invece semplicemente desidera omaggiare chi ama. Il bouquet di fiori, amatissimo dalle donne ma dono gradito anche dagli uomini, comunica qualcosa. Ecco quali fiori scegliere per ricordare alla persona che ami che è speciale per te.
Tra le proposte originali c’è il tulipano che, a seconda del colore, può comunicare diverse cose: in versione rossa è chiaramente simbolo di passione e amore, mentre il giallo è perfetto per chi desidera comunicare rispetto. Il bianco? Purezza.
Altrettanto popolari e apprezzati sono garofani e fiori di camelia, perfetti per le coppie più giovani che vivono momenti di passione. E le orchidee? Eleganti e senza tempo, simbolo di bellezza ed eleganza sono un’ottima scelta.
Altre proposte ancora? Viole del pensiero, nontiscordardime, gerbere, lilium e molto altro. Fatti aiutare dal tuo fioraio di fiducia oppure scegli un bouquet già composto online. Per fiori a domicilio a San Valentino utilizza il servizio che ti abbiamo suggerito, siamo certi farai un’ottima figura!
Naviga sul portale, cerca il bouquet più adatto alle tue esigenze, acquistalo e fallo recapitare nella data da te prescelta. L’acquisto online ti mette a disposizione un numero elevatissimo di fiori tra cui scegliere.