Appartamento in Costiera Amalfitana? Ecco dove andare

Sei alla disperata ricerca di un holiday home in Amalfi coast? Niente paura! Abbiamo la soluzione che fa per te!

Se cerchi un alloggio stupendo vicino al mare, in un posto unico al mondo, come la splendida Costiera Amalfitana, allora non puoi non affidarti a Calipso Residence!

Calipso Residence mette a disposizione tre bellissimi appartamenti vista mare, dei veri angoli di paradiso dove puoi trovare ogni tipo di comfort ed accoglienza.

Gli appartamenti di Calipso Residence:

  1. Appartamento Emerald: si tratta di un appartamento elegante e profondamente illuminato, composto da due camere da letto, cucina attrezzata, bagno privato ed un’incredibile vista mare.
  2. Appartamento Zaffiro: confortevole e spazioso, questo appartamento offre due camere da letto, integrate ad un comodo soggiorno (dove potrete trovare uno spazioso divano letto), ad una cucina attrezzata e ad un bagno privato. Anche lo Zaffiro si affaccia sul mare, per una vista mozzafiato.
  3. Appartamento La Perla: si compone di una grande camera matrimoniale, cucina arredata, bagno con doccia e terrazza vista mare (composta di tavolo, lettini e sedie).

Insomma, se sei alla ricerca di un posto magico per la tua vacanza in Costiera Amalfitana, Calipso Residence non deluderà certo le tue aspettative da sogno!

Puoi contattare Calipso Residence al 3483052938 o scrivere un’email a info@calipsoresidence.com.

Un Residence unico in Costiera Amalfitana: tra i migliori panorami della Costiera Amalfitana, c’è senza dubbio il Fiordo di Furore: questa meravigliosa terrazza con vista, tutta naturale, è una perla davvero unica della Costiera Amalfitana. Non a caso, Furore è anche Patrimonio dell’UNESCO.

Il Calipso Residence nasce da un’antica casa padronale. Ogni appartamento è curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Inoltre, il Residence è convenzionato con i migliori ristoranti della zona. C’è anche la possibilità di noleggiare auto e moto, utili per scoprire ogni angolo di questa splendida terra.

Allora, cosa aspetti? Prenota!