Acconciature da uomo di tendenza 2021

Una bella acconciatura può trasformare il volto di un uomo. Fortunatamente, esistono una miriade di acconciature maschili attraenti tra cui scegliere. Ovviamente, la buona riuscita del taglio dipende anche dal parrucchiere. Sei alla ricerca di un parrucchiere acconciature capelli per uomo a Grado e Provincia? Prenota un appuntamento al salone di bellezza Paolo e Valentina Acconciature, punto di riferimento per tutti gli uomini che desiderano essere sempre al passo con i tempi.  In questo articolo, ti proponiamo le tre acconciature maschili attualmente in voga. 

Il Sottotaglio

Il sottotaglio combina acconciature maschili corte e lunghe che si distinguono da tutte le angolazioni. La parte posteriore e i lati vengono rasati mentre i capelli nella parte superiore vengono spazzati a destra, a sinistra o all’indietro. Devi sapere che questo taglio era di prima una tendenza tra gli uomini della classe operaia (che non potevano permettersi barbieri più abili) nei primi anni del 1900. Vantaggi: è facile e veloce da acconciare con una pomata naturale o con un gel per capelli. 

Ciuffo classico 

Il tradizionale ciuffo aggiunge volume ai capelli di un ragazzo. I lati sono più corti mentre i capelli in cima sono pettinati in avanti tranne la parte anteriore, che si spazzola. Avrai bisogno di una cera per capelli o di una crema per lo styling per mantenere questo taglio.  Da dove arriva questo stile? Da Elvis Presley! 

Taglio Pompadour

Questa classica acconciatura da uomo è esplosa negli anni ’90, ai tempo di Vanilla Ice, quando si portavano i capelli corti sui lati e lunghi sulla parte superiore. La lunghezza aggiuntiva sulla parte superiore necessita di prodotto per lo styling mentre i lati e il retro sono facili da gestire con o senza il prodotto.

Parrucchiere acconciature capelli per uomo a Grado e Provincia

Un consiglio? Affidati alle mani esperte di Paolo e Valentina Acconciature. Oltre ad essere professionisti molto competenti e in continuo aggiornamento, sanno consigliare al meglio il cliente in base alla carnagione e alla forma del viso.