5 location super instagrammabili a Milano

Avete intenzione di scoprire quali sono le 5 location super instagrammabili a Milano? Abbiamo chiesto ad Alessandro Della Savia, fotografo a Milano di darci qualche dritta a riguardo. Milano è una delle città più amate dai turisti di tutto il mondo, ma non solo: è anche un posto magico, per certi versi, dove, oltre ai grandi classici, ai simboli della città, come il Duomo, c’è molto da scoprire. Oggi vi portiamo alla scoperta di 5 posti da fotografare a Milano, o magari dove fare uno shooting.

City Life

Tra i quartieri più importanti di Milano al giorno d’oggi, dal momento in cui è tra le zone moderne, ci sono le tre torri, e inoltre è un luogo in cui magari farsi scattare delle foto professionali. Lo suggeriamo assolutamente.

Borgo degli Ortolani

Milano non è solo moderna, non è solo asfalto e cemento, ma è anche molto di più: tra i posti più belli, infatti, non si può non menzionare il Borgo degli Ortolani, un borgo a dir poco caratteristico. Soprattutto da visitare la Casa Lunga, dove fare foto perfette per Instagram: uno shooting qui è davvero mozzafiato.

Bosco Verticale

Progettato da Boeri Studio, è impossibile non lasciarsi affascinare da questa location, e magari fare una foto o uno shooting. Tra l’altro ci sono molti Vip nei dintorni, quindi, chissà, magari si può anche incontrare qualcuno di famoso per un selfie… al volo!

Duomo

Il Duomo di Milano è a dir poco affascinante, ed è anche uno dei migliori posti dove fare foto perfette per Instagram. Vicino c’è anche la famosa Galleria Vittorio Emanuele II. Da non perdere.

Navigli

Fare delle foto romantiche a Milano è possibile, e anche piuttosto instagrammabili: la zona dei Navigli è un vero sogno a occhi aperti. Suggeriamo di fare un salto all’Alzaia Naviglio Grande: le sue strade sono suggestive e vi conquisteranno.