Rally durissimo per me..
Dopo aver fatto 2 test in fretta e furia, ho deciso di montare un assetto che però non mi ha dato grandi soddisfazioni.
Una partenza molto lenta, cerco di arrivare almeno in fondo, infatti riesco ad uscire indenne da quella prova molto difficile, che a creato molti problemi a vari piloti.
Nella seconda tappa cerco di fare un bel tempo, però per colpa dell'assetto non ci riesco e mi ritrovo 15° assoluto.
Nelle altre ps cerco di amministrare e sperare in qualche errore di quelli davanti che però non arriva.
Il passo che ho tenuto fino allultima ps però mi permette di recuperare fino alla 9° posizione a 2 sec dall'8°, sull'ultima ps allora decido di attaccare a fondo in cerca di un disperato 8° posto, però non riesco nell'impresa

.
Fortunatamente un pilota che mi era davanti non era iscritto al campionato e mi sono ritrovato 8° assoluto aggiungendo altri 4 punti al mio bottino un pò povero

..
Comunque non è stata una gara negativa, anche se per le prossime dovrò trovare una soluzione per la celica, sviluppando un nuovo assetto..
Mi spiace per gli altri del team che per vari problemi non sono arrivati alla fine, quindi gli unici punti le porto io, speriamo di prendere qualche punto in più nel prossimo rally..