RBR-OnLine forums

Go Back   RBR-OnLine > Italian Forum > OnLine rally

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-29-2009, 12:15 AM   #51
igorblues
Senior Member
#: 3205
Driver: BALDI Igor
Nation:

igorblues's Avatar

igorblues is on a distinguished road
Send a message via MSN to igorblues Send a message via Yahoo to igorblues

rally fatto in tranquillità e consapevole di nonessere in grado di sfruttare una A8...
punto a finire la Coppa e ci riesco. va bene così..
alla proxxxxxxxxx

Nel dubbio....celerare tutto..
igorblues non  è collegato   Reply With Quote
Old 05-29-2009, 04:21 AM   #52
nadir77
Io guido con i GAUGES!!
#: 1304
Driver: CHIARAMONTE Nadir
Nation:

nadir77's Avatar

nadir77 is on a distinguished road
Send a message via MSN to nadir77

Quote:
Originally Posted by minnola View Post
x nadir
scusa perchè nella classifica generale del 306cup dopo l'adriatico ho 12 punti (due quarti posti e un 7°) e poi subito prima del coppa d'oro sono a 10??
controllerò

"la vita è correre...tutto il resto è attesa!!" (Steve McQueen)
nadir77 non  è collegato   Reply With Quote
Old 05-29-2009, 06:18 AM   #53
nadir77
Io guido con i GAUGES!!
Nation:

nadir77's Avatar

x Minniti: ma dopo l'adriatico (RD06 21 maggio) hai 12 punti, adesso c'è il RD07 che devo controllare, dunque non capisco dove ha visto che stai a 10. In caso è un errore di scrittura.

Old 05-29-2009, 08:43 AM   #54
leal
RBR-Crew
#: 393
Driver: GREGORIETTI Zelio
Nation:

leal is on a distinguished road
Send a message via MSN to leal

Rally guidato con molta prudenza perchè ho finito il bonus..ho anche stravolto l'assetto per renderlo piu guidabile..anche se le prestazioni sono piu o meno le stesse(non si puo cavar sangue da una rapa..)
Nonostante l'andatura tranquilla vinco qualche speciale di quelle dove mi sento piu sicuro..ma in ogni caso non penso di prendere Topaloglu perchè sulle francesi ci prendo troppo..e stavolta oltretutto pensando fosse piu scivolosa faccio joux verte2 veramente ad andatura turistica..
L'uscita di Braga mi regala un ottimo secondo posto..complimenti al vincitore che è stato molto veloce..come sempre in questo RROC!
leal non  è collegato   Reply With Quote
Old 05-29-2009, 10:19 AM   #55
Travaglino
Senior Member
#: 3922
Driver: RICCI Raimondo
Nation:

Travaglino's Avatar

Travaglino is on a distinguished road
Send a message via MSN to Travaglino Send a message via Skype™ to Travaglino
Exclamation windows.....grrrrrrrrrr

come ormai è una costante negli ultimi periodi...se regge il pc e la pennina arrivo in fondo a punti...anke ierisera dopo test iniziati alle 19.30 e dopo essermi collegato ad internet alle 21(x evitare vari aggiornamenti e altre cosucce ke si avviano automaticamente) ha deciso di bloccarsi a 50 secondi dal mio miunuto...come un baccalà appesa...il desktop sembrava una fotografia...ctrl+alt+canc come non esistesse...addio rally, ormai ero entrato, mi avrebbe dato double start...ho spento tutto, mi son cambiato e sono andato a ballare...almeno mi sono rifatto gli okki...e come!
Old 05-29-2009, 12:01 PM   #56
David-88
Member
#: 488
Driver: TOSI Davide
Nation:

David-88's Avatar

David-88
Send a message via Yahoo to David-88

Al di la del fatto che ieri sera mi è successa una cosa strana……..entro in RBR On-Line per prendermi la passw alle 21,20 ora di casa mia!
L’orologio del sito segna le 21,13 e 30 secondi……..come mai ? Fino a ieri non mi era mai successo di dover modificare l’ora nel mio pc, comunque ok modifico e, visto che mancano ancora un paio di minuti esco dal sito e vado a farmi la classica pisciatina isterica. Rientro dopo3 –4 minuti….azz l’orologio di RBR riparte ancora dalle 21,13 e 30 secondi….la passw non c’è ancora! Attendo le 21,15 ( ora di RBR ) esco e rientro!! L’orologio riparte dalle 21,13 e 30 secondi, la passw non c’è e comincio ad agitarmi. Alla fine vedo la passw entro nell’utility di fretta e furia convinto di essere in ritardo clicco sulla ps 1 e il conto alla rovescia mi dice che mancano 4 minuti circa al via.
Detto questo inizio non proprio tranquillo e la mia gara dura 4 curve, poi un’alberello ha attraversato la mia traiettoria …e tutto è finito!! E finito anche il mio RROC in quanto giovedì prossimo non potro’ partecipare per….mancanza di periferica……….mi sono regalato la modifica RF Full OMP !!!!
Davide Tosi 488
David-88 non  è collegato   Reply With Quote
Old 05-29-2009, 01:30 PM   #57
davidecappo91
Senior Member
#: 2591
Driver: CAPONETTO Davide
Nation:

davidecappo91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to davidecappo91 Send a message via Skype™ to davidecappo91

Quote:
Originally Posted by Andrea Solorally View Post
936951
grazie!

Rally Salite Slalom
Foto Video News
msn e mail del sito: rsscorse@hotmail.it
davidecappo91 non  è collegato   Reply With Quote
Old 05-29-2009, 01:41 PM   #58
minnola
Senior Member
#: 3122
Driver: MINNITI Paolo
Nation:

minnola is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nadir77 View Post
x Minniti: ma dopo l'adriatico (RD06 21 maggio) hai 12 punti, adesso c'è il RD07 che devo controllare, dunque non capisco dove ha visto che stai a 10. In caso è un errore di scrittura.
ok penso sia un errore di scrittura, infatti nel tuo primo intervento di questa discussione dove presenti il rally alleghi l'elenco iscritti con affianco i punti totali fin'ora dove risulto con 10 invece che con 12 ...ciauuuu
Old 05-29-2009, 01:42 PM   #59
nadir77
Io guido con i GAUGES!!
Nation:

nadir77's Avatar

results

Old 05-29-2009, 02:59 PM   #60
cecchettini
Senior Member
#: 2532
Driver: DI GRAZIA Andrea
Nation:

cecchettini is on a distinguished road

Rally durissimo per me..
Dopo aver fatto 2 test in fretta e furia, ho deciso di montare un assetto che però non mi ha dato grandi soddisfazioni.
Una partenza molto lenta, cerco di arrivare almeno in fondo, infatti riesco ad uscire indenne da quella prova molto difficile, che a creato molti problemi a vari piloti.
Nella seconda tappa cerco di fare un bel tempo, però per colpa dell'assetto non ci riesco e mi ritrovo 15° assoluto.
Nelle altre ps cerco di amministrare e sperare in qualche errore di quelli davanti che però non arriva.
Il passo che ho tenuto fino allultima ps però mi permette di recuperare fino alla 9° posizione a 2 sec dall'8°, sull'ultima ps allora decido di attaccare a fondo in cerca di un disperato 8° posto, però non riesco nell'impresa.
Fortunatamente un pilota che mi era davanti non era iscritto al campionato e mi sono ritrovato 8° assoluto aggiungendo altri 4 punti al mio bottino un pò povero..
Comunque non è stata una gara negativa, anche se per le prossime dovrò trovare una soluzione per la celica, sviluppando un nuovo assetto..
Mi spiace per gli altri del team che per vari problemi non sono arrivati alla fine, quindi gli unici punti le porto io, speriamo di prendere qualche punto in più nel prossimo rally..
cecchettini non  è collegato   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules