|
|
05-27-2009, 01:55 PM
|
|
|
Io guido con i GAUGES!!
#: 1304 Driver: CHIARAMONTE Nadir Nation: 
|
RROC Round 07 - Rally Coppa D'Oro (AL)
ALESSANDRIA - Piemonte, Regione con una storia Rallystica importante grazie ai suoi piloti e soprattutto
alle sue Vetture apre la corsa finale del RROC presentando un Rally completamente su Tarmac e unico nel
suo genere per avere 8 Prove speciali diverse.
Si attraverserà tutta la provincia passando per Valenza (PIRKA MENOKO), Spinetta (JOUX PLANE), Pozzolo
Formigaro (TANNER), Novi Ligure (SHEPHERD SHIELD II),Arquata Scrivia (JOUX VERTE II), Borghetto di
Borbera (FALSTONE), Rocchetta Ligure (GREENHILLS II), e Mogiardino Ligure (NEW BOBS II).
Ritorno ad Alessandria per la Festa finale.
METEO [Epson]
Perturbazioni lontane su tutto il Nord Italia ma temperature in lieve calo nelle ore notturne.
______________________________________-
Novi Ligure (SHEPHERD SHIELD II), Arquata Scrivia (JOUX VERTE II), Borghetto di Borbera (FALSTONE), Rocchetta Ligure (Greenhills II)
and Mogiardino Ligure (NEW BOBs II). Back to Alessandria for the festival finale.
METEO [Epson]
disruption distant throughout the far north of Italy, only a slight temperature drop at night.
Last edited by nadir77; 05-27-2009 at 02:10 PM..
|
|
|
05-27-2009, 02:21 PM
|
|
|
Senior Member
#: 896 Driver: DEMARTINI Stefano Nation: 
|
noooooooooo a valenza dovevi mettere stadio algarve  è una spettacolo!!! e i nomi delle altre ps sono: salata, grondona, vigoponzo. se te ne mancano mettiamo borgo adorno avolasca, garbagna 
|
05-27-2009, 02:43 PM
|
|
|
Senior Member
#: 3020 Driver: SCANCARELLO Claudio Nation: 
|
Quote:
Originally Posted by nadir77
ALESSANDRIA - Piemonte, Regione con una storia Rallystica importante grazie ai suoi piloti e soprattutto
alle sue Vetture apre la corsa finale del RROC presentando un Rally completamente su Tarmac e unico nel
suo genere per avere 8 Prove speciali diverse.
Si attraverserà tutta la provincia passando per Valenza (PIRKA MENOKO), Spinetta (JOUX PLANE), Pozzolo
Formigaro (TANNER), Novi Ligure (SHEPHERD SHIELD II),Arquata Scrivia (JOUX VERTE II), Borghetto di
Borbera (FALSTONE), Rocchetta Ligure (GREENHILLS II), e Mogiardino Ligure (NEW BOBS II).
Ritorno ad Alessandria per la Festa finale.
METEO [Epson]
Perturbazioni lontane su tutto il Nord Italia ma temperature in lieve calo nelle ore notturne.
______________________________________-
Novi Ligure (SHEPHERD SHIELD II), Arquata Scrivia (JOUX VERTE II), Borghetto di Borbera (FALSTONE), Rocchetta Ligure (Greenhills II)
and Mogiardino Ligure (NEW BOBs II). Back to Alessandria for the festival finale.
METEO [Epson]
disruption distant throughout the far north of Italy, only a slight temperature drop at night.
|
senti nadir si può effettuare un cambio di makkina sempre in a8?
|
|
|
05-27-2009, 02:44 PM
|
|
|
Senior Member
#: 2062 Driver: MERCAN Ibrahim Nation: 
|
Enough ! S.Shield II .. So boring for me ................
|
|
|
05-27-2009, 03:13 PM
|
|
|
Senior Member
#: 2925 Driver: ZAMOLO Simone Nation: 
|
bella li!ma il 17 di numero di gara togliamolooooooo!ahahhaa
un pelo scaramantico...ahaha
|
|
|
05-27-2009, 03:20 PM
|
|
|
Io guido con i GAUGES!!
|
Quote:
Originally Posted by JimmyWrc
bella li!ma il 17 di numero di gara togliamolooooooo!ahahhaa
un pelo scaramantico...ahaha
|
mi devo essere dimenticato...di solito tolgo il 13 il 17 e i numeri dal 60 al 69.
|
05-27-2009, 03:24 PM
|
|
|
Io guido con i GAUGES!!
|
Quote:
Originally Posted by s2000
senti nadir si può effettuare un cambio di makkina sempre in a8?
|
A differenza del Challenge in cui si è iscritti per classe, nel RROC si è iscritti per vettura.
Poi, l'elenco iscritti per questo rally è quello pubblicato, per il cambio devi mandare una mail a crew@rbr-online.it per il prossimo.
Tenendo conto che non hai fatto punti fino ad ora, tenendo conto che se cambi vettura adesso, a tre gare dal termine e con 2 scarti da fare, non so quanto ti convenga.
Dunque se decidi di strafottertene della classifica, partecipa con la vettura che vuoi e risulterai trasparente.
|
05-27-2009, 03:26 PM
|
|
|
Senior Member
#: 3020 Driver: SCANCARELLO Claudio Nation: 
|
Quote:
Originally Posted by nadir77
A differenza del Challenge in cui si è iscritti per classe, nel RROC si è iscritti per vettura.
Poi, l'elenco iscritti per questo rally è quello pubblicato, per il cambio devi mandare una mail a crew@rbr-online.it per il prossimo.
Tenendo conto che non hai fatto punti fino ad ora, tenendo conto che se cambi vettura adesso, a tre gare dal termine e con 2 scarti da fare, non so quanto ti convenga.
Dunque se decidi di strafottertene della classifica, partecipa con la vettura che vuoi e risulterai trasparente.
|
ok tnt dei punti ormai nn me ne frega + grazie nadir x la tua risposta  
|
|
|
05-27-2009, 04:04 PM
|
|
|
Senior Member
#: 896 Driver: DEMARTINI Stefano Nation: 
|
ps1: coinor arena supershow, ps2: Salata, ps3: Grondona, ps4: vigoponzo, ps5: Borgo Adorno (o Giarolo come preferite  ), ps6: Avolasca, ps7: Garbagna, ps8: Valmilana (che magari arriverà... nè calvi  ).
e valmilana è idonea x il rroc dato che si è svolta l'ultima volta in prova credo nel 1996  , per poi tornare in vigore come shakedown quando il coppa d'oro era IRC e ora dismessa
oltre al meteo di nadir i miei ricognitori dicono ps molto sporche, da far attenzione ai tagli-killer di grondona, allo sconnessissimo di valmilana, al veloce di vigoponzo, ai dossi di avolasca ecc  gara tosta ragazzi!!! ma troppo galattica!
|
05-28-2009, 12:07 AM
|
|
|
Guest
|
Nadir quando mi metti tra gli over40? 
|
|
|
|