PDA

View Full Version : Sondaggio sviluppatori

ghiboz
11-20-2007, 01:29 PM
ciao!
ho notato che diversi di voi hanno conoscenze legate al web, allo sviluppo ecc...
vi chiedo se avete voglia, di dirmelo (anche un pm se non volete farlo sapere in giro)
sarei interessato a conoscere persone x lo sviluppo di applicazioni web, software in c++, c#, conoscenza delle directX, hlsl, 3d studio....

penso che possa bastare...

grazie mille!

ghiboz:teach:

Simoneferra
11-22-2007, 11:33 AM
Mamma mia quanta gente.... :)... se ti può servire, io di tutto quello che hai scritto non conosco nulla :lollalu::lollalu:
Però, come già sai, lavoro con un programma 3D che tra l'altro da poco ho scoperto riesca ad esportare dati in formato 3DS... ma non so' cosa salti fuori da questi passaggi... se ci fosse qualcuno con 3DS per fare una prova... si faccia avanti...

BYE

emanuele.marras
11-22-2007, 02:58 PM
io come softwareman sono una m..........e conosco molto poco!!!.....pero'imparo infretta e sono disponibile e con un po di tempo da dedicare!per qualsiasi cosa che posso sono a disposizione!!:up2:

Andrea Solorally
02-14-2008, 09:47 PM
io sono perito informatico... quindi bazzico con C++, Visual Basic, asp ma soprattutto con HTM, PHP e MySQL, linguaggi usati x fare siti web... a livello di 3d ho fatto un corso di TECNICO SUPERIORE DI INFORMATICA INDUSTRIALE dove mi hanno insegnato un po' di autocad e solidworks, ma servono x la progettazione meccanica.

trippy101it
02-14-2008, 09:55 PM
io sono perito informatico... quindi bazzico con C++, Visual Basic, asp ma soprattutto con HTM, PHP e MySQL, linguaggi usati x fare siti web... a livello di 3d ho fatto un corso di TECNICO SUPERIORE DI INFORMATICA INDUSTRIALE dove mi hanno insegnato un po' di autocad e solidworks, ma servono x la progettazione meccanica.

Mi sa che domani ti becchi un bel post di ghiboz. asd

Andrea Solorally
02-14-2008, 10:00 PM
Mi sa che domani ti becchi un bel post di ghiboz. asd

bhè... nn ho mai lavorato su un gioco... il max ke ho fatto è stata una dama in html e javascript... :lollalu: xcui nn penso... poi sono nuovissimo del forum..

trippy101it
02-14-2008, 10:03 PM
bhè... nn ho mai lavorato su un gioco... il max ke ho fatto è stata una dama in html e javascript... :lollalu: xcui nn penso... poi sono nuovissimo del forum..

Tranquillo... la mia era una battuta ma se hai voglia di provare a fare qualcosa sei più che benvenuto. Credimi :up:

Andrea Solorally
02-14-2008, 10:07 PM
la voglia c'è... e ci sarebbe anke una bella proposta, secondo me, da parte mia... una bella CARRIERA... ke ne dite?? il problema è ke nn so se ci sono le basi... cmq la voglia di imparare e tanta... te lo assicuro...

matteinho
02-14-2008, 10:43 PM
Ciao Andrea, una domanda OT: chi ha fatto l'intervista nella tua firma??? asdasdasd

cliosuper
02-14-2008, 11:57 PM
Ciao Andrea, una domanda OT: chi ha fatto l'intervista nella tua firma??? asdasdasd

"l'importante è non fare il 99%, ma il 110%.Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano,piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionali. Tu tira, o resta a casa."

Markku Alen

Grandeeeeeeeeeeee :ave:!!!

Scusate l'off topic!asd

Andrea Solorally
02-15-2008, 12:53 PM
"l'importante è non fare il 99%, ma il 110%.Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano,piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionali. Tu tira, o resta a casa."

Markku Alen

Grandeeeeeeeeeeee :ave:!!!
Posso solo quotare... anke se sono sempre stato un amante del mitico McRae... purtroppo anke lui ci ha abbandonato... :(

ringo
02-24-2008, 12:55 AM
io forse ho recuperato 3d studio max e sarei diponibile nella creazione di track
la domanda che mi pongo è:all'interno di rbr nella cartella maps ci sono dalle cartelle track + dei file .trk ecc....con 3d studio max si riesce a creare una prova speciale completa ho c'è bisogno di qualche altro programma
grazie per il chiarimento
ciao

Andrea Solorally
02-24-2008, 09:40 AM
io forse ho recuperato 3d studio max e sarei diponibile nella creazione di track
la domanda che mi pongo è:all'interno di rbr nella cartella maps ci sono dalle cartelle track + dei file .trk ecc....con 3d studio max si riesce a creare una prova speciale completa ho c'è bisogno di qualche altro programma
grazie per il chiarimento
ciao

Ti dico... io ho provato entrambi... con 3d studio max nn sapevo neanke da ke parte iniziare... Mentre con Bobs Track Builder il lavoro viene molto intuitivo... è molto più semplice creare P.S. ho provato a fare qualcosa, e devo dire ke con un paio di problemi iniziali, sono riuscito a fare qualcosa di carino... con prove fatte a caso, x il momento. Segui la discussione dedicata... vedrai ke sono in molti ke stanno lavorando in quella direzione... e insiama cerchiamo di risolvere i problemi.

Intanto buon lavoro!! :up2:

e ne approffitto x ringraziare ki ci fa giocare a questo bellissimo gioco... chi fa in modo ke le skin siano aggiornate, fa nuovi tracciati, fa i programmi x giocare on-line e installare plug-in e a ki ha fatto questo sito!! GRAZIE!!! :up2: SIETE DEI GRANDI!!!

ringo
02-24-2008, 09:26 PM
Ti dico... io ho provato entrambi... con 3d studio max nn sapevo neanke da ke parte iniziare... Mentre con Bobs Track Builder il lavoro viene molto intuitivo... è molto più semplice creare P.S. ho provato a fare qualcosa, e devo dire ke con un paio di problemi iniziali, sono riuscito a fare qualcosa di carino... con prove fatte a caso, x il momento. Segui la discussione dedicata... vedrai ke sono in molti ke stanno lavorando in quella direzione... e insiama cerchiamo di risolvere i problemi.

Intanto buon lavoro!! :up2:

e ne approffitto x ringraziare ki ci fa giocare a questo bellissimo gioco... chi fa in modo ke le skin siano aggiornate, fa nuovi tracciati, fa i programmi x giocare on-line e installare plug-in e a ki ha fatto questo sito!! GRAZIE!!! :up2: SIETE DEI GRANDI!!!

io di bob track ho visto solo i tutorial che aiutano molto e sembra facile
e la cosa migliore e che la prova speciale esce finita ossia solo da provare.
al contrario con 3d studio max di cui dicono sia il massimo non ho ancora capito se basta solo lui ho ci vogliono altri programmi per creare una prova speciale
spero veramente che qualcuno possa spiegarmelo perche vorrei iniziare a fare qualcosa
grazie ciao

aled14
05-05-2008, 04:27 PM
CIAO!!!
ho visto solo adesso il post!! io studio da perito informatico... se ti interessa ancora è da settembre sono appresso a c e c++, poi me la cavo con html e visual basic... il tempo nn mi manca e sarei contento di fare qualcosa x rbr:up2:

christiang
01-22-2009, 11:11 AM
Ciao

io sono modellatore 3D
con 3D studio Max o Luxology MODO

rendering e texturing

un pò di tutto insomma

ciaoooo