PDA

View Full Version : Nazione più odiata

Sibilo
07-25-2005, 04:24 PM
Comincio sempre io: il giappone :rolleyes:

Tanner e Pirka menoko, sono semplicemente odiose!! :angry:
...carreggiata S T R E T T I S S I M A, scivolosa e discossessa.
Non è possibile impostare un minimo di traiettoria, le ruote o le metti sull'erba a interno curva o le metti fuori all'esterno.... :blink: ...poi non riesco mai a trovare il ritmo e l'armonia....forse tutto dipende dalla mia macchina (grossa e pesante), dai miei setup (adatti per le SS più veloci) o dal mio stile di guida.....vabè.... a voi la parola!!!!

Valerio82
07-25-2005, 04:30 PM
Idem.....Giappone!!!!
X gli stessi motivi elencati da Davide!!!!!! :P

El Vise
07-25-2005, 05:08 PM
USA..........proprio non lo sopporto!
Non mi da la sensazione di correre un rally!
Strade larghe, e soprattutto paesaggio insulso...pare quello che mettono nei giochi arcade di guida con tanto di check point (o come cavolo si scrive :P ).
A parte in RBRonline, non ci corro mai.....magari non le ricordo (forse qualche PS è anche bella a livello di paesaggio), ma proprio non mi viene la voglia di correrci!!

mulder
07-25-2005, 05:21 PM
Originally posted by El Vise@Luned&igrave, 25-Lug-2005, 17:08
USA..........proprio non lo sopporto!

Eretico!!! Verrai bannato per queste tue affermazioni!!! LOL!

a me non piacciono le speciali francesi. Sarà che non so proprio guidare su asfalto, però le trovo troppo strette, non mi piacciono.

_il_nonno_
07-25-2005, 09:29 PM
Non lo sopporto neppure io il Giappone per i motivi che avete elencato voi....
poi quando piove è ancora più insidioso.... :wacko:

gilbe73
07-26-2005, 11:24 AM
Io son d'accordo con Stefano
USA proprio non la digerisco... :blink:

Zinof
07-26-2005, 08:21 PM
Io sto con Mulder...

la francia non la digerisco... sono troppo scarso sull'asfalto.

leal
07-26-2005, 09:18 PM
Abbasso la Francia!!!,l'asfalto non lo digerisco proprio,non capisco le reazioni della macchina alle varie curve e percio non riesco a guidare con naturalezza. :(
Non mi pare questione di setup, credo che il mio stile di guida non si adatti alla superficie :ph34r: visto che sulle altre mi trovo bene come se guidassi nella realtà. :up:

burn
08-03-2005, 11:31 PM
Australia su tutte. Quelle specie di muretti di terra, bassi e pigolosi, messi lì apposta per farti capottare mi danno ai nervi! :angry: